Villa del Sorriso è casa di riposo per anziani e una comunità tutelare per non autosufficienti in provincia di Avellino.
Chianche, AV
Via Roma 4, 83010

Lun - Dom 8.00 - 19.00
SEMPRE APERTI

BENVENUTI

Struttura Casa di Riposo Villa del Sorriso Chianche

Benvenuti nel nuovo sito de “VILLA DEL SORRISO”, un’ elegante struttura situata nel comune di Chianche, Avellino alla via Roma n.4.
La Residenza dista solo 12 Km da Benevento e 18 Km da Avellino.

  1. Come raggiungere la struttura 

 La casa-albergo e la comunità tutelare  “ Villa del Sorriso “ si trova nel comune di Chianche fraz. Chianchetelle via Roma trav. A n° 4, a circa 12 Km da Benevento e 18 Km da Avellino.

Villa del Sorriso si può raggiungere mediante un servizio di trasporto di linea e un servizio di trasporto privato.

  • Servizio di trasporto di linea

In prossimità della struttura, sulla Strada Provinciale transitano autobus della azienda di trasporto AIR della linea Avellino direzione Benevento e viceversa.

  •     Villa del Sorriso è comodamente raggiungibile con mezzi propri.

Per chi proviene dal nord ,il punto di riferimento è Benevento imboccata la SS.88 direzione Avellino a circa 15 Km da Benevento si giunge in sede; per chi proviene dal sud il punto di riferimento è Avellino imboccata la SS.88 direzione Benevento a circa 20 Km. si giunge in sede.

One Response to “BENVENUTI”


  • Alessandra Cecere / /

    Mia nonna è ospite della struttura da 8 mesi. Ambiente accogliente e familiare. La casa di riposo è sempre in perfetto ordine. Ciò che ci ha sorpreso fin da subito è il profumo di pulito che si respira ovunque. Siamo soddisfatti dei servizi offerti, gli ospiti godono di un’assistenza qualificata, operatori ed infermieri sempre pronti a soddisfare le esigenze dei nonni residenti. Numerose inoltre le attività di animazione organizzate particolarmente apprezzate dagli ospiti.
    Fortuna che esistono strutture del genere, è cambiata la nostra vita e quella di nonna.
    Davvero soddisfatti!


Comments are closed.

Categorie

Articoli recenti